
Caratteristiche generali
- Adatto per: 2 persone
- Dimensioni: 50 metri quadri
- Stanze: 1 Bagno, 1 Camera da letto matrimoniale; 1 Soggiorno; 1 Cucina
- Dotazioni: Biancheria letto, Set asciugamani, Asciugacapelli, Saponi, Stoviglie, Microonde, Frigorifero, Lavastoviglie, Aria condizionata, TV Satellitare, Internet Wifi, Macchinetta per caffè Espresso con welcome pack
- Esterni: Vista panoramica, Tavolo con sedie ed ombrellone personali, Terrazzo panoramico condiviso
- Soggiorno: Divano letto singolo, Tavolo con sedie
- Wc: Bidet, Doccia
- Servizi generali: Servizio pulizie extra a pagamento, Servizio lavanderia self-service a pagamento, Parcheggio privato gratuito
Teti, il cui nome deriva da quello della ninfa marina di cui si narra nella mitologia greca, è situato nella parte più bassa dell’Eremo; l’appartamento è dotato di un balconcino privato mentre condivide con l’appartamento Calipso un grande terrazzo con porticati. Da entrambi i terrazzi potrete godervi il più bel panorama della baia di San Francesco, da Punta Caruso a Punta del Soccorso, con degli splendidi tramonti.
Teti è l’ultimo degli appartamenti “luxury” rivisitato dall’architetto Giuliano Andrea dell’Uva.
L’appartamento, completamento rinnovato di recente negli spazi e negli arredamenti , ha il suo punto di attrazione in una piccola grotta naturale scavata nella roccia viva, rivestita di pietra lavica, adattata a salottino con un divano letto singolo . Immaginiamo pensare che l’anfratto nella roccia fosse utilizzato dagli Eremiti dell’epoca che abitavano questo luogo, come deposito di legna o altro materiale.
L’attuale ristrutturazione ha particolarmente curato la zona bagno con una doccia open-space di grandi dimensioni, separata dalla zona letto da una vetrata.
Un soggiorno con una cucina ad isola ed una piccola dispensa completano questo appartamentino, il cui comfort è assicurato da una climatizzazione in ogni stanza.
E’ la dimora perfetta per il soggiorno di una coppia disponendo all’occorrenza di un divano-letto singolo.